Mindhunter: la 3° Stagione della Serie TV Netflix ritarda per gli Impegni di David Fincher
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Dato che la terza stagione di Mindhunter non è ancora stata ufficialmente annunciata, i fan più sfegatati nutrono qualche timore, visto quanto è capitato recentemente ad alcune serie Netflix (cancellate seppur molto popolari).
David Fincher infatti, il suo showrunner e creatore, nonché regista del film Gone Girl, è alle prese con Mank, un biopic in bianco e nero su Herman J. Mankiewicz, targato Netflix. La produzione del suddetto show è data per "imminente", se non addirittura per già iniziata.
Conseguentemente al lavoro su Mank, ogni decisione su Mindhunter 3, secondo l'autorevole sito The Hollywood Reporter, è in fase di stallo.
Lo stesso protagonista dello show, Jonathan Groff (qui sotto in foto), ha poi aggiunto che si riprenderà a parlare della terza stagione della serie al termine del film.
Mank dovrebbe essere pronto per la stagione dei premi del 2020, per cui David Fincher sarebbe disponibile a lavorare alla terza stagione di Mindhunter all'inizio del 2021, il che implica un arrivo su Netflix non prima del 2022, ovvero a ben tre anni di distanza dal lancio della seconda stagione (come se non fosse bastata l'attesa durata due anni tra la prima e la seconda stagione).
David Fincher (che ha girato i primi due episodi di House of Cards), ha rivelato qualche tempo fa, di voler realizzare ben cinque stagioni di Mindhunter. Ha diretto la metà degli episodi della prima stagione e tre episodi della seconda, il cui finale ricordiamo, risulta essere ispirato a una storia vera.
L'assenza di notizie sulla terza stagione, può significare che il regista statunitense, non voglia lasciare il suo "bimbo" nelle mani di qualcun altro.
Dunque, fan di Mindhunter, mi spiace ma bisognerà aspettare ancora per ottenere l'ufficialità della terza stagione.
Cosa ne pensate a riguardo?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv!
Fonte: Collider