Mindhunter: il Full Trailer Ufficiale della Seconda Stagione della Serie Netflix
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Netflix ha rilasciato il trailer completo della seconda stagione di Mindhunter, la serie che tratta la storia di come l'FBI ha rivoluzionato il modus operandi nella conduzione delle indagini sui serial killer tra la fine degli anni '70 e '80.
Lo show ha guadagnato molta popolarità con la sua prima stagione, che si conclude con il metodo dell'agente Holden Ford che viene messo in discussione dai suoi superiori e dai colleghi Wendy Carr e Bill Tench.
Tale metodo consiste nell'instaurare un rapporto quasi amichevole e nell'intervistare serial killer già incarcerati per aver commesso crimini incredibili e disumani realizzando un profiling del soggetto; in questa maniera Ford entra praticamente in confidenza con gli assassini, come successo con Ed Kemper, che ha quasi rischiato di ucciderlo. In seguito all'incontro con Kemper, Ford ha un grave attacco di panico, rendendosi finalmente conto che la sua ricerca gli era costata relazioni personali e professionali, e a momenti la sua vita.
Come possiamo vedere nel trailer della seconda stagione, Mindhunter riprenderà con questa trama, mostrandoci come i metodi di Ford siano sottoposti a controllo da parte dell'ufficio di presidenza, con un chiaro conflitto tra fazioni di sostenitori e oppositori di tali metodi. È un conflitto che verrà portato a nuovi livelli di tensione quando nuovi omicidi inizieranno a tormentare la nazione.
La seconda stagione dello show esplorerà i famigerati omicidi di Wayne Williams ad Atlanta tra il 1979 e l'81, il quale avrebbe ucciso 28 bambini, ragazzi e adulti, tutti afroamericani.
Intanto vi lasciamo al trailer per farvi un'idea della nuova stagione:
Non vedete l'ora di vedere questa nuova stagione? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook con un bel commento!
Fonte: Comic Book