Mindhunter 3: una nuova Stagione potrebbe arrivare se... (le Parole del Regista)
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Ormai la questione che gira intorno alla terza stagione della serie TV Mindhunter è diventata per i fan quasi un'ossessione. Dopo la cancellazione arrivata come un fulmine al ciel sereno nel 2020, c'era stata una notizia per una possibile ripresa in primavera e in quel caso David Fincher aveva spiegato che se ne sarebbe potuto parlare da lì a cinque anni.
Recentemente, però, si è acceso un nuovo barlume di speranza per i fan dell'amato show prodotto da Fincher. Il regista della serie TV Asif Kapadia ha riacceso l’entusiasmo con un emblematico messaggio condiviso sull’account di Twitter.
Il regista premio Oscar, di origine indiana, che ha diretto due episodi della prima stagione, suggerisce che il potere dei fan potrebbe trasformare la terza stagione in realtà.
"Il pubblico di tutto il mondo deve far sapere a Netflix che c'è un reale interesse e una richiesta per la terza stagione di Mindhunter. Se fai abbastanza clamore, potrebbe effettivamente accadere".
Intanto Fincher, con la solida collaborazione con Netflix, con cui ha firmato un accordo quadriennale, dai tempi di House of Cards e dopo il progetto cinematografico di Mank, aggiungerà al suo curriculum una miniserie antologica di documentari per celebrare la meraviglia del cinema (Voir), aggiungendo anche il film The Killer.
La prima e la seconda stagione di Mindhunter sono disponibili sulla piattaforma Netflix. Si attendo nuove novità per una possibile terza stagione. Vi invitiamo a restare collegati!
Fonte: IndieWire