Mindhunter 3: la nuova Stagione della Serie TV Netflix è sempre più Improbabile
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Ad un anno di distanza dall'uscita della seconda stagione, i fan della serie TV Mindhunter stanno attendendo con ansia notizie relative alla produzione di nuovi episodi.
Purtroppo sul fronte della produzione tutto sembra ancora tacere: come sappiamo infatti David Fincher (regista di Seven e Fight Club), produttore esecutivo dello show, è impegnato con il suo nuovo film "Mank", che dovrebbe essere distribuito dalla piattaforma di Netflix entro la fine dell'anno, e successivamente si troverà coinvolto nella seconda stagione di serie animata "Love, Death & Robots".
Proprio per questa ragione Jonathan Groff (Looking e Glee) e tutti gli altri membri del cast sono stati rilasciati dai loro contratti, così da potersi dedicare ad altri progetti.
In una recente intervista, Erik Messerschmidt, il direttore della fotografia, è tornato sull'argomento e, informando sulla situazione, ha dichiarato:" Abbiamo appena finito questo film (Mank), e ho sentito che le cose sono in sospeso da un po'. Vedremo. Chi lo sa? Ma sarebbe un onore ritornare. Mi piace lavorare con David e adoro il cast e la troupe, e sicuramente è stato un periodo incredibile della mia vita. Sono stato davvero fortunato ad avere l'opportunità di lavorare e contribuire a questo progetto. É stato davvero importante e intenso per la mia carriera. Ma non so nulla, non so cosa stia succedendo."
Delle parole, le sue. che hanno l'effetto di una doccia fredda per tutti i fan, ma chissà che in futuro, con il ritorno di David Fincher e tutto il cast, non si riesca a vedere nuovamente gli agenti dell'FBI Bill Tench e Holden Ford alle prese con dei nuovi serial killer.
Fonte: Comic Book