Midnight Mass: Iniziata la Produzione di una Nuova Serie TV Horror targata Netflix
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
La collaborazione tra Netflix e Mike Flanagan continua a gonfie vele: dopo aver prodotto il film Il Gioco di Gerald e la serie antologica The Haunting of Hill House, di cui è attesa a breve la seconda stagione, il regista è tutt'ora impegnato in un nuovo progetto dal titolo Midnight Mass.
Lo show, che sarà composto da sette episodi, vedrà una comunità di un'isola sperduta alle prese con strani eventi e presagi misteriosi che hanno iniziato a manifestarsi con l'arrivo di un giovane prete.
Flanagan, che ha ufficialmente annunciato l'inizio della produzione con un post pubblicato su Twitter, sarà affiancato nel progetto da Trevor Macy in qualità di produttore esecutivo, insieme a Elan Gale e Jeff Howard.
Il cast vedrà il ritorno, direttamente da The Haunting of Hill House, di Kate Siegel (moglie dello stesso regista), Henry Thomas (famoso per il ruolo di Elliot nel film E.T. L'Extra-terrestre e apparso anche in Better Things) e Annabeth Gish (Monica Reyes di X-Files), che si uniranno a Zach Gilford (Good Girls) e Hamish Linklater (Legion).
Fonte: Dan of Geek