Mercoledì: la nuova Clip mostra la Protagonista alla Nevermore Academy
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Durante l'evento di Netflix TUDUM le sorprese non sono mancate: in queste ultime ore la piattaforma di streaming ha rilasciato una nuova clip di Mercoledì, che mostra la protagonista mentre minaccia Mano.
Nel video vediamo il personaggio di Jenna Ortega nella sua stanza alla Nevermore Academy, dove scopre che Mano è stata mandata a spiarla per conto dei suoi genitori, e la minaccia in diversi modi per portarla dalla sua parte.
Lo show descritto come un horror, che miscela mistery con elementi soprannaturali, segue l’adolescente Mercoledì Addams che, come studentessa della Nevermore Academy, si troverà a tentare di padroneggiare le sue abilità psichiche, indagare su di una serie di omicidi che hanno terrorizzato la città e risolvere un intricato mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa.
Oltre a Ortega, il cast vede la presenza di Catherine Zeta-Jones (Prodigal Son), Luis Guzman (Narcos), Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), Jamie McShane (CSI: Vegas), Percy Hynes White, Hunter Doohan (Your Honor), Riki Lindhome e Christina Ricci (Yellowjackets).