Mercoledì 2 ci sarà! Netflix annuncia il Rinnovo della Serie TV di Tim Burton

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Negli ultimi giorni del 2022 era giunta la notizia che il rinnovo della seconda stagione di Mercoledì sarebbe stato inevitabile. A tal proposito, Netflix avete rilasciato un "misterioso" post sui canali social ufficiali.

Dopo il successo già nel primo mese di rilascio, la serie TV  diretta da Tim Burton ecco che si prepara al raddoppio. A confermare le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni sono stati i produttori esecutivi Alfred Gough e Miles Millar in una recente intervista:
"È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso i nuovi episodi. Non vediamo l’ora di esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina".

Tra i prodotti più popolari in lingua inglese, con 1,2 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni di visione sul colosso dello streaming, lo spettacolo è incentrato sugli anni da studente di Mercoledì Addams (Jenna Ortega) presso la Nevermore Academy. Tra poteri mentali da padroneggiare, efferati omicidi su cui indagare e un mistero che coinvolge la sua stessa famiglia, la giovane si destreggia fra la vita scolastica e le nuove relazioni.

Insieme a Ortega nel cast sono presenti Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan e Christina Ricci

Vi invitiamo a leggere la recensione della prima stagione e la rubrica delle miglior serie TV del 2020.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.