Mercoledì 2: Jenna Ortega, "Più Azione, più Horror e ogni Episodio sembrerà un Film"

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La produzione della seconda stagione di Mercoledì inizierà la prossima primavera e la finestra di uscita è prevista tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.  

In occasione degli Emmy 2024 la protagonista Jenna Ortega - che risulta anche come produttrice - ha parlato dei nuovi episodi della serie TV:
"Ho ricevuto alcune sceneggiature per i prossimi episodi e ci stiamo decisamente orientando verso un po' più di horror. È davvero emozionante perché durante tutto lo spettacolo Mercoledì non cambia mai realmente ed è proprio questo che la rende meravigliosa".

L’attrice californiana ha aggiunto: "Ci sono alcune battute davvero buone e penso che tutto sia più grande rispetto a prima e che ci sia molta più azione. Penso che ogni episodio sembri un film e trovo che questo sia carino".

Uno dei cambiamenti più significativi, che gli spettatori vedranno nel nuovo capitolo, sarà lo spostamento di location, che dalla Romania si trasferirà in Irlanda, con panorami evocativi e magici che doneranno ancora più forza alla narrazione.

Mercoledì è disponibile in streaming su Netflix

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.