Mercoledì 2: Jenna Ortega spera in un Cameo di Lady Gaga nella nuova Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mercoledì potrebbe non aver portato a casa nemmeno una statuetta ai Golden Globes, ma sta ancora cavalcando l'onda del successo dopo il suo incredibile debutto su Netflix.
La seconda stagione è già confermata, e la star protagonista Jenna Ortega ha recentemente confessato di desiderare un cameo di Lady Gaga nel prossimo capitolo della serie TV di Tim Burton.
I social sono stati invasi di tributi all'amato spettacolo, in particolare con dei reel in cui i fan si sono divertiti a replicare la famosa scena del ballo, ma stavolta sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga. Durante una recente intervista la giovane attrice ha dichiarato:
"Se Lady Gaga dovesse farne parte, sarebbero due Little Monsters che si capiscono. Ma sapete cosa c'è di divertente? Molto tempo fa ho lavorato con un parrucchiere che lavorava con Gaga, e avevo visto Gaga in concerto qualche anno prima. Il parrucchiere ha convinto Gaga a farmi un video dicendo che aveva sentito che ero una sua fan. Dubito che se ne ricordi. Ma vederla farlo ora...è uno di quei momenti in cui ti rendi conto che la vita cambia molto velocemente".
Ortega ha voluto però sottolineare che non ha avuto "nessun altro contatto" con la cantante, e che non conosce alcun dettaglio sulla futura trama di Mercoledì:
“Non ho visto niente e non so niente. Come attore ti viene detto cosa fare. Sto aspettando! Penso che stiano appena iniziando a creare una writer's room, quindi vedremo".
Fonte: We Got This Covered