Mercoledì 2: il Rinnovo è quasi Assicurato. L'Annuncio potrebbe arrivare all'inizio del 2023

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Mentre i social sono letteralmente invasi da reel e meme dedicati a Mercoledì, i fan sono in attesa di scoprire cosa ne sarà del futuro della serie TV di Tim Burton. Secondo quanto riferito, sembrerebbe che Netflix stia attendendo l'anno nuovo per rinnovare lo spettacolo per una nuova stagione.

Il rapporto indica anche che i produttori stanno attivamente cercando scrittori che si uniscano alla writer's room per i nuovi episodi, oltre a iniziare il processo di scouting delle location per il prossimo capitolo.

I fan saranno quindi ben contenti di sapere che un rinnovo di Mercoledì sembra inevitabile, poiché tutti i segnali indicano che il gigante dello streaming sta semplicemente aspettando il 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.