Melissa McBride stava per smettere di Recitare prima di The Walking Dead
Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione:
Melissa McBride, la Carol di The Walking Dead, prima di lavorare per la popolare serie zombie di AMC era apparsa in serie televisive come In the Heat of the Night e Walker, Texas Ranger.
Ma quello che non molti sanno è che prima di entrare a far parte del cast di The Walking Dead, la McBride stava per lasciare la vita di attrice, per diventare direttrice del casting per Stilwell Casting ad Atlanta.
In seguito fu convinta dal regista Frank Darabont per fare delle audizioni per il film The Mist, dove trovò anche IronE Singleton (T-Dog in The Walking Dead), ma ad un certo punto entrambi furono chiamati per entrare nel cast della popolarissima serie zombie.
Proprio Singleton, che nella serie ha interpretato T-Dog per tre stagioni (ve lo ricordate?), ha voluto ricordare quei momenti con la McBride:
"Tutto quello che Carol è riuscita a superare è davvero speciale. E ne stavamo parlando. Melissa, in realtà mi ha chiamato la scorsa settimana, o un paio di settimane fa. Lei è un'amica, adoro Melissa. Ha iniziato ad Atlanta, e avrei fatto il provino per lei perché era una direttrice dei casting!".
"In The Mist c'erano molti volti noti di Walking Dead ", ha continuato Singleton, riferendosi alla McBride e ai co-protagonisti di Walking Dead Jeffrey DeMunn e Laurie Holden, che interpretavano rispettivamente Dale e Andrea.
"Avevamo lo stesso agente ad Atlanta e Frank Darabont (divenuto nel frattempo showrunner di The Walking dead) lo chiamò e chiese personalmente a Melissa McBride, che la ricordava da The Mist, di essere Carol. Ma lei non aveva più intenzione di recitare".
Ma alla fine, a quanto pare, così non è stato; La McBride scelse di tornare a recitare e grazie a questo evento ci è stato regalato uno dei personaggi più interessanti dello show.
Fonte: Comic Book