Mayans M.C. rinnovata per una 2° Stagione
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Dopo il suo incredibile debutto (che abbiamo recensito in questo articolo) era ovvio che Mayans M.C., la serie spin-off del fortunato show Sons of Anarchy, ottenesse l’approvazione da parte di FX per una seconda stagione. Adesso è arrivato l'annuncio ufficiale.
“La nuova serie, particolarmente apprezzata dal pubblico, è stata premiata come lo show via cavo più votato di quest’anno e possiede ancora una fedele fan base. Non potremmo essere più entusiasti di iniziare la corsa per una seconda stagione”: ha dichiarato Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX.
Il co-ideatore Kurt Sutter, in un comunicato, ha così commentato la serie:
“La mitologia di Mayans M.C. nasce dal ventre di Sons of Anarchy, ma chiunque abbia avuto il tempo di guardarla, avrà sicuramente capito che si tratta di una creatura mitica a sé”.
Elgin James, produttore esecutivo, ha poi aggiunto: “Mi sembra ancora un sogno che Kurt mi abbia scelto e che ogni giorno possa imparare da lui e lavorare con brillanti sceneggiatori, il cast e la troupe, i quali riversano amore, sangue e sudore, portando la serie alla vita.
Sono entusiasta delle reazioni dei fan e non vedo l’ora di tornare a lavorare alla seconda stagione insieme agli sceneggiatori”.
Lo staff della serie sembra dunque essere particolarmente carico per la stagione che verrà.
Noi, nell’attesa, ci gustiamo gli episodi rimanenti della stagione di debutto: il quinto episodio di Mayans M.C. andrà in onda stasera, su FX.