Mayans M.C. viene ufficialmente Rinnovata per una 3° Stagione
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Per tutti i fan di Mayans M.C., famoso spin-off di Sons of Anarchy, arrivano ottime notizie. Lo show in questione infatti, è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione.
Notizia questa, che si poteva immaginare soprattutto grazie alle ottime medie d'ascolto.
Nonostante le preoccupazioni legate al recente licenziamento dell'ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo Kurt Sutter dunque, Mayans M.C. tornerà su FX nell'autunno del 2020 con un terzo ciclo di episodi. Rinnovo questo, avvenuto addirittura prima che venisse mandato in onda il finale del secondo ciclo di episodi negli Stati Uniti.
Il presidente della programmazione originale di FX, Nick Grad, si è espresso con le seguenti parole riguardo al rinnovo:
"Siamo felici di continuare a raccontare la storia di Mayans M.C. con i nostri partner a Fox 21 ed entusiasti del fatto che Elgin James abbia avuto l'opportunità di diventare lo showrunner della serie. Kurt Sutter ha identificato e scelto Elgin come suo partner nello show sin dal principio ed Elgin è stato determinante per il successo della serie, sfruttando la sua esperienza e visione creativa per realizzare Mayans M.C. con questo cast, questo staff e questo team creativo incredibili".
Lo scorso mese, l'ideatore e sceneggiatore Kurt Sutter (qui sopra in foto) infatti, era stato allontanato dallo spin-off e dalla famiglia targata FX (con la quale collaborava dai tempi di The Shield) in seguito al coro di lamentele levatosi dal set dello show legate ai suoi atteggiamenti inappropriati.
Successivamente, lo stesso Sutter ha ammesso i suoi errori mandando una lettera di scuse al cast e alla troupe, definendosi "un c**o abrasivo".
Come sempre infine, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: ComingSoon.net