Matthew Weiner (Showrunner Mad Men) al lavoro su una nuova Serie TV per FX

Matthew Weiner (Showrunner Mad Men) al lavoro su una nuova Serie TV per FX

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Se avete amato quel piccolo gioiellino che è Mad Men, la famosa serie TV con Jon Hamm (Good omens) che segue le vite di alcuni pubblicitari nella New York degli anni '60, ci sono buone notizie per voi.

Infatti Matthew Weiner, il creatore dello show, nonchè produttore esecutivo di un altro celebre programma che risponde al nome de I Soprano, sta sviluppando un nuovo prodotto che sarà destinato alla rete televisiva FX.

Ancora non sono disponibili dettagli precisi sul progetto, se non che sarà una dramedy con episodi della durata di mezz'ora ciascuno.

Questa nuova serie TV segna quindi il ritorno di Weiner dopo The Romanoffs, programma antologico che seguiva le vicende di presunti discendenti della famosa famiglia reale russa.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più