Matthew McConaughey e Woody Harrelson protagonisti della nuova Serie TV di Apple TV+
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Dopo aver dato insieme la caccia a uno spietato serial killer nei panni dei tormentati detective Rust Cohle e Marty Hart nella prima stagione di True Detective, sembra che la coppia formata da Matthew McConaughey e Woody Harrelson tornerà presto a collaborare in un progetto dai toni decisamente più leggeri.
È stato infatti recentemente annunciato che i due attori appariranno fianco a fianco in una nuova serie TV creata da David West Read (ideatore di Schitt's Creek), che sarà coinvolto anche in veste di produttore esecutivo, e che approderà sul servizio streaming di Apple TV+.
Stando ai pochi dettagli finora trapelati, lo spettacolo ancora senza titolo viene descritto come una sorta di storia d'amore fra una sincera e particolare coppia, e sarà incentrato sullo strano e bellissimo rapporto che lega i due interpreti.
Malgrado la piattaforma non abbia ancora confermato questo aspetto, pare che le due star interpreteranno delle versioni fittizie di sé stessi, la cui amicizia verrà messa a dura prova quando le rispettive famiglie si troveranno a convivere insieme nel ranch di Matthew in Texas.
Fonte: TVLine