Masters of the Universe: Revelation - Netflix Rilascia il nuovo Trailer della Prima Parte

Masters of the Universe: Revelation - Netflix Rilascia il nuovo Trailer della Prima Parte

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

In queste ultime ore Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per la prima parte di Masters of the Universe: Revelation, una delle nuove uscite più intriganti in arrivo questo mese sulla piattaforma. Ambientata dopo gli eventi di He-Man and the Masters of the Universe degli anni '80, questa nuova serie animata presenta Kevin Smith come showrunner.

L'uscita di Masters of the Universe: Revelation sarà suddivisa in due parti, di cui la prima - 5 episodi dalla durata di 30 minuti ciascuno - sarà rilasciata alla fine di luglio. Dopo aver rilasciato un breve teaser, il nuovo trailer che troverete in calce offre uno sguardo molto più completo alla nuova serie.

Di seguito, la sinossi ufficiale: "La guerra per Eternia culmina in Masters of the Universe: Revelation, una serie animata innovativa e ricca di azione che riprende da dove avevamo lasciato gli iconici personaggi decenni fa. Dopo una battaglia catastrofica tra He-Man e Skeletor, Eternia è in pezzi e i Guardiani di Grayskull sono dispersi. E dopo decenni, tocca a Teela riunire la banda di eroi e risolvere il mistero della Spada del Potere, scomparsa in una corsa contro il tempo per ripristinare Eternia e prevenire la fine dell'universo".

Masters of the Universe: Revelation debutterà il prossimo 23 luglio su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più