Masters of the Universe: Revelation - il nuovo Poster della Serie Animata
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Manca ormai pochissimo tempo all’atteso debutto nel catalogo di Netflix di Masters of the Universe: Revelation, vero e proprio sequel della serie cult d’animazione degli anni ’80, basata sull’iconica linea di action figure della Mattel.
Mentre i fan sono ormai pronti ad immergersi nuovamente nelle atmosfere fantasy di Eternia, prosegue la campagna pubblicitaria dello show e, dopo la recente pubblicazione del trailer, è stato da poco rilasciato online il poster ufficiale.
L’immagine, postata sull’account di Twitter Netflix Geeked, presenta i vari protagonisti della serie, con al centro l’eroico He-Man, sovrastato dal malvagio Skeletor, il tutto accompagnato da un’esaltante didascalia che recita: “La battaglia finale ha inizio”.
Il nuovo prodotto riprenderà la storia da dove si era interrotta anni fa, e vedrà Eternia a pezzi e i Guardiani di Grayskull dispersi, dopo un’accesa e catastrofica guerra fra i due storici avversari.
Sarà compito di Teela riunire l’intera squadra e scoprire il mistero sulla scomparsa della Spada del Potere, in una corsa contro il tempo per salvare il loro mondo e l’intero universo.
I primi cinque episodi dei dieci ordinati saranno disponibili sul servizio streaming di Netflix il prossimo 23 luglio.
Fonte: Comic Book