Master of None 3: il Trailer svela la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV Netflix
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Dopo il sorprendente recente annuncio del colosso dello streaming riguardo il ritorno di Master of None con la sua terza stagione, l'attesa di quattro anni per i nuovi episodi dell'amata commedia di Aziz Ansari (Scrubs) è quasi conclusa.
Netflix ha annunciato che cinque nuovi episodi della serie TV usciranno a maggio con il titolo Master of None Presents: Moments in Love. Il nuovo titolo è appropriato in quanto la terza stagione dello show non assomiglierà alle due stagioni precedenti. Il personaggio di Ansari, Dev, è stato al centro della narrazione finora, ma la terza stagione sposterà i riflettori sul personaggio di Lena Waithe (The Chi), Denise.
La serie TV, premiata agli Emmy, torna con un primo trailer dei nuovi episodi, dove è narrata la storia d'amore di Denise con la compagna Alicia (Naomi Ackie - The End of the F***ing World). La nuova stagione porta in scena una relazione moderna che mostra in maniera intimo gli alti e bassi del matrimonio, le difficoltà legate all'infertilità e la crescita personale di coppia e individuale.
Scritta interamente da Waithe e Ansari, con quest'ultimo che si occupa della regia in tutti e cinque gli episodi, il nuovo capitolo è un'evoluzione dello show a cui rimane fedele introducendo una narrazione del tutto originale.
La terza stagione di Master of None debutterà domenica 23 maggio su Netflix e sarà visibile su Sky Q e NOW.
Fonte: IndieWire