Marvel's Runaways: rinnovata per una 3° Stagione, tutte le Info
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
La serie tv prodotta da Marvel Television, ABC Signature Studios e Fake Empire Production "Marvel's Runaways", ha sentito forte e chiaro il messaggio dei suoi fans di tutto il mondo. la serie tv ha fatto la sua prima apparizione sulla piattaforma Hulu il 21 novembre 2017, creata da Josh Schwarts e Stephanie Savage, è basata sul team di supereroi omonimi di Marvel Comics, che vede come protagonisti 6 supereroi adolescenti (interpretati da Gregg Sulkin, Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariel Barer e Allegra Acosta) nel tentativo di sconfiggere il gruppo di cattivi, noti come Pride, che nella seconda stagione - attenzione, segue uno spoiler - si scoprirà essere formato proprio dai genitori dei ragazzi.
Proprio ieri, domenica 24 Marzo, il co-protagonista James Masters ha confermato l'uscita della terza stagione, conferma seguita subito dopo anche dalla piattaforma di diffusione Hulu. questo nuovo ciclo conterà, più o meno come i capitoli precedenti, 10 nuovi episodi, sulla quale trama però non si hanno ancora notizie certe. In una dichiarazione congiunta i produttori esecutivi e co-showrunner, Josh Schwarts e Stephanie Savage hanno dichiarato:
"Siamo così entusiasti di raccontare più storie di Runaways e siamo così grati alla Marvel, Hulu, al nostro cast e alla nostra incredibile squadra e naturalmente al nostro pubblico appassionato" ed ancora "La terza stagione sarà un momento magico su Runaways , mentre approfondiamo la nostra connessione con l'universo Marvel. Siamo onorati di continuare a suonare nella sandbox creata da Brian K. Vaughn e Adrian Alphona".
Ma il panorama Marvel in casa Hulu sembra non volersi arrestare, ed il team di supereroi Runaways sembra essere solo uno dei progetti legati alla grande casa Marvel, cosa che porterebbe "tra le mura Hulu" una grossa fetta di questo mercato, considerando anche che, dopo l' annuncio Disney sulla loro intenzione di lanciare al più presto la propria piattaforma di streaming (Dysney+), Netflix ha deciso di cancellare tutti i suoi prodotti Marvel che aveva in cantiere.
Tornando ai nostri giovani supereroi, il rinnovo della nuova stagione è arrivato dopo la decisione della Disney di acquistare il 30% delle azioni di Hulu che appartenevano alla FOX con un affare da 71,3 milioni di dollari, cifra che comprende anche la casa di produzione e film proprio della FOX. Considerando quindi l'annullamento di tutta la produzione Marvel sulla piattaforma Netflix (Daredevil, Luke Cage, Iron Fist) ed il budget a disposizione, non ci resta che aspettare presumibilmente la fine del 2019 per poterci gustare queste nuove 10 Puntate!
Nel frattempo potete gustarvi il video con il quale viene annunciata la terza stagione:
Per commentare la notizia, vi riproponiamo la pagina Facebook ufficiale di Mad for Series. Seguiteci, per non perdervi neanche una notizia!