Marianne: Stephen King consiglia ai suoi Fan di guardare la Serie TV Horror di Netflix
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
La prossima settimana debutterà su Netflix il film Nell'erba alta, adattamento di un racconto scritto da Stephen King insieme al figlio Joe Hill. Nel frattempo il Re dell'Orrore ci fa sapere le sue impressioni sulla recente serie TV horror Marianne, di cui abbiamo parlato in questa recensione.
Lo scrittore ha pubblicizzato lo show con un tweet scrivendo: "Se, come me, siete dei pazzi a cui piace essere spaventati Marianne vi soddisferà. Ci sono punte di umorismo alla Stranger Things, e, con tutta la dovuta modestia, atmosfere alla Stephen King".
Accostandola a Stephen King infatti, Marianne prende molti spunti dagli infiniti libri scritti dallo scrittore, riguardanti questo argomento. Notizia che renderà certamente felici i fan è una recente dichiarazione del Re che dice di non avere ancora intenzione di ritirarsi: "Dio mi dirà quando sarà il momento di ritirarmi. Mi dirà, esci dal gioco, è finita. Ma fino ad allora, questo è il miglior lavoro del mondo e nessuno può farmi andare in pensione a un'età prestabilita. Per ora continuo a godermi quello che faccio".
Per ulteriori News continuate a seguire la nostra pagina Facebook.