Manifest 4: Rivelata la Data di Uscita della Prima Parte della Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Le agognate risposte in merito al mistero che avvolge l’ambiguo volo Montego Air 828 e tutti i suoi passeggeri, perennemente alle prese con le intricate “chiamate”, sono ormai in procinto di essere rivelate.
Netflix ha infatti recentemente pubblicato un poster e un breve teaser trailer della quarta e ultima stagione di Manifest, annunciando la data ufficiale di debutto della prima tranche dei nuovi episodi.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Come sanno infatti da tempo i fan, l’annata conclusiva, composta da 20 puntate, verrà suddivisa in due blocchi da 10 ciascuno, il primo dei quali giungerà nel catalogo della piattaforma il prossimo 4 novembre.
Stando alla sinossi, il nuovo arco narrativo sarà ambientato due anni dopo l’omicidio di Grace, che ha sconvolto completamente la famiglia Stone, in particolare Ben, che, devastato, continua a piangere la moglie e cercare la figlia rapita, Eden.
Consumato dal suo dolore, l’uomo ha rinunciato ad essere il co-capitano della “scialuppa di salvataggio”, lasciando la sola Michaela al comando, un'impresa resa ormai ancora più complicata dato che il governo monitora ogni loro mossa.
Mentre la data della morte si avvicina sempre più e tutti sono alla disperata ricerca di un modo per sopravvivere, un misterioso passeggero si reca da Cal con pacco destinato a modificare tutto ciò che sanno sul volo 828 e che si rivelerà la chiave per scoprire il segreto delle Chiamate.
Fonte: Deadline