Manifest 4: in arrivo il Rinnovo della Serie TV targata NBC?

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

A distanza di settimane dalla cancellazione, il destino della serie TV Manifest continua a essere incerto.

Sono molteplici le testate americane che riportano trattative tra la rete televisiva NBC, che ha trasmesso le prime tre stagioni dello show, e altre società televisive di streaming.

Dopo alcune trattative - per il momento non andate a buon fine - con Warner Bros.Television, è la volta di Netflix, che l'autorevole sito web Deadline, riporta abbia preso parte al negoziato.

D'altronde, tutto questo interesse per la serie TV, non è di certo inaspettato. Manifest, dopo il suo atterraggio su Netflix, aveva riscosso un ottimo successo, piazzandosi sul podio degli show più visti. Un successo che certamente ha fatto gola alle società che competono nel settore dello streaming.

Come si concluderà la trattativa? Non resta che attendere per saperlo. Nell'attesa vi riproponiamo tutti gli ultimi aggiornamenti su Manifest.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.