Manifest 4 ci sarà! Ufficiale il salvataggio di Netflix per una nuova Ultima Stagione

Scritto da: Maria Anna CappelleriData di pubblicazione: 

Era nell'aria da tempo che potesse accadere, ma senza l'ufficialità non si può mai dire.

La cancellazione improvvisa di Manifest dal palinsesto NBC aveva fatto arrabbiare tutti: fan, cast e crew, rimasti appesi al cliffhanger del finale della terza stagione e alle numerose storyline rimaste inconcluse.

Poi le tre stagioni sono state inserite sulla piattaforma di Netflix dove, anche grazie al mormorio mediatico dovuto proprio alla cancellazione, la serie ha raggiunto numeri record, conoscendo una nuova fama e attraendo tantissimi nuovi spettatori. 

Netflix non è nuova a questi "salvataggi" (ricorderete senz'altro il caso Lucifer), e dopo una prima titubanza, ha annunciato che sta lavorando ad una quarta e ultima stagione di Manifest, di 20 episodi, che arriverà il prossimo giugno.

Ancora una volta, il potere della fandom ha vinto!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.