Manhunt: Anthony Boyle e Lovie Simone saranno nel Cast della Serie TV di Apple TV+

Manhunt: Anthony Boyle e Lovie Simone saranno nel Cast della Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La prossima serie limitata di Apple TV+ Manhunt ha aggiunto Anthony Boyle e Lovie Simone al suo cast, i quali reciteranno al fianco del protagonista della serie Tobias Menzies.

Lo spettacolo è basato sul libro Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln's Killer di James Swanson

Menzies interpreterà Edwin Stanton, segretario alla guerra e amico di Abraham Lincoln, che è stato portato quasi alla follia dalla necessità di catturare l'assassino di Lincoln, John Wilkes Booth (Boyle), e di portare avanti la sua eredità. La serie conterrà anche personaggi storici neri, tra cui Mary Simms (Simone), un'ex schiava del dottore che ha curato la ferita di Booth e le ha dato un porto sicuro dopo il suo crimine.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli.
In attesa di nuovi aggiornamenti, continuate a seguirci!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più