Mandy Moore conosce il finale di This is Us

Mandy Moore conosce il finale di This is Us

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Vi avevamo già anticipato che alcune scene del finale di This is Us sono già state girate. 

Di recente è intervenuta sull’argomento anche Mandy Moore che, intervistata da Jimmy Kimmel, ha dichiarato che lei conosce già tutto il finale della serie candidata agli Emmy.
“Penso che il finale sarà molto soddisfacente per il pubblico” ha ipotizzato la bellissima attrice, “le persone riusciranno a percepire ciò che sentono i personaggi”.

Non si tratterà di un finale a sorpresa dunque, ma di un finale vero, realistico, atteso. D’altronde è proprio questo che ci piace di This is Us: per quanto la storia dei Pearson possa essere fuori dal comune, il modo in cui viene raccontata è sempre molto vero. Infatti risulta estremamente difficile non empatizzare con i protagonisti, raro non immedesimarsi nel loro vissuto, praticamente impossibile non commuoversi quasi ad ogni episodio.

L’attrice ha proseguito l’intervista aggiungendo che non sa esattamente quale stagione sarà quella finale. Tuttavia immagina che lo sceneggiatore, Dan Fogelman, abbia ben chiaro in mente quando la serie dovrà terminare ed è convinta che questa limpida cognizione di tutta la costruzione della trama, sia un indubbio valore aggiunto. Come darle torto!

A questo punto, la curiosità è tantissima: come finirà This is us? Alcune dichiarazioni dello stesso Fogelman e di Sterling K. Brown (aka Randall Pearson) hanno fatto intendere che il finale è in qualche modo collegato al flash forward che abbiamo visto al termine della seconda stagione. Pertanto, la chiave del finale starebbe nel destino della famiglia di Randall e, come molti indizi suggeriscono, nella sorte probabilmente infausta della moglie Beth.

Beth e Randall

Non ci resta che attendere il 25 settembre per la prima puntata della terza stagione. Continuate a seguirci per tutti i nuovi aggiornamenti.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più