Mandip Gill parla del futuro di Doctor Who e della 12° Stagione
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Mandip Gill, l'attrice che nella serie Doctor Who interpreta la neo-compagna del Dottore, Yasmin Khan, potrebbe aver svelato un dettaglio della dodicesima stagione, durante un'intervista al programma televisivo inglese This Morning.
Quando le sono stati chiesti i potenziali sviluppi del suo personaggio, ha infatti risposto:
"Non so se ci sarà una seconda stagione per il mio personaggio. Non so cosa accadrà alla fine di questa, in tutta onestà.
Ci sono tre compagni, ma chissà come proseguirà la loro storia..."
Eamonn Holmes e Ruth Langford, i presentatori del programma, hanno poi chiesto all'attrice della possibilità di una storia tra il suo personaggio e Ryan, alla quale la Gill a risposto:
"Non ho intenzione di escludere niente. Mai dire mai: in questo momento si stanno divertendo, e stanno solo cercando di trovare la loro strada in questo nuovo mondo. Ma ci sono dei momenti in cui Yasmin lo trova veramente noioso, come fratello pedante".
L'attrice ha anche svelato che tra i prossimi episodi ce ne saranno un paio girati in Spagna e nel Galles ma non ha fornito ulteriori dettagli a riguardo.
Di sicuro sappiamo che il prossimo episodio di Doctor Who sarà ambientato principalmente nell'Asia meridionale del 1947. Non resta che attendere la prossima settimana per saperne di più!
Se vi siete persi la recensione dell'episodio 11x05, andato in onda stasera, potete leggerla premendo qui.