Magnum P.I. 5: Michael Rady entra a far parte del Cast della Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Dopo il salvataggio effettuato dalla NBC - che ne ha ufficialmente ordinato altri 20 episodi suddivisi in due stagioni - Magnum P.I., reboot dell’iconica e omonima serie degli anni ’80 con protagonista Tom Selleck, tornerà ancora a coinvolgere il proprio pubblico con le indagini dell’investigatore privato Thomas Magnum (Jay Hernandez).
Con la produzione del quinto arco narrativo iniziata a metà settembre, il debutto della premiere è molto probabilmente ancora distante, ma nel frattempo giungono online alcune informazioni: pare infatti che la prima puntata segnerà l’apparizione di un nuovo personaggio.
Si tratta del detective Chris Child della polizia di Honolulu, che verrà interpretato dall’attore Michael Rady, recentemente salito a bordo del progetto, i cui crediti sono legati a numerosi show fra i quali Chicago Med, Timeless e Jane The Virgin.
Il reboot, creato da Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov, ha esordito nel 2018 sulla CBS e si svolge nello stesso universo narrativo di Hawaii Five-0 e MacGyver.
Fonte: TVLine