Made for Love 2: Riparte la Produzione dopo i Casi di Positività al Covid-19

Made for Love 2: Riparte la Produzione dopo i Casi di Positività al Covid-19

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per alcune serie come Chicago Fire e P.D. che si trovano costrette ad interrompere la produzione a seguito del riscontro di alcuni referti positivi al Covid-19, altre possono invece finalmente riaprire il proprio set.

Dopo il momentaneo blocco delle riprese causato proprio dai problemi creati dalla pandemia e dalle varianti ad elevata diffusione e contagio, troupe e cast di Made for Love, la serie targata HBO Max, sono finalmente pronti a ripartire con i lavori sulla seconda stagione.

Lo show, basato sull’omonimo romanzo di Alissa Nutting, narra le vicende di Hazel Green Gogol, che dopo dieci anni di matrimonio, decide di fuggire dal marito soffocante e con manie di controllo, che le ha inoltre impiantato nel cervello un dispositivo di sua invenzione, capace di sopperire ai problemi di coppia, facendo condividere al partner le emozioni e i pensieri dell’altro.
La donna dovrà quindi lottare per riottenere la propria indipendenza e privacy, ma l’impresa non sarà sicuramente semplice, considerando che il chip è dotato di sistema di tracciamento e telecamera.

Cristin Milioti (How I Met Your Mother) e Billy Magnussen, interpreti dei protagonisti, guidano il resto del cast composto da Ray Romano (Vinyl), Dan Bakkedahl, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera e Caleb Foote.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più