MacGyver 6 non ci sarà! La Serie TV Reboot si Concluderà con la Quinta Stagione
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Angus MacGyver avrà in consegna la sua ultima missione. Il dramma d'azione della CBS è una libera rivisitazione della serie del 1985 e sta volgendo al termine. L'annuncio della cancellazione della serie TV MacGyver è stato fatto dai capi di CBS che hanno ringraziato tutti e hanno promesso un finale come si deve. Sembra che la brusca interruzione era già maturata da tempo.
Lo show si chiuderà negli Stati Uniti andrà il 30 aprile 2021, in Italia, probabilmente si potrà vedere il prossimo anno sulla RAI.
La serie TV, di cinque stagioni, con la nuova showrunner Monica Macer, narra le vicende di Angus MacGyver (Lucas Till), giovane agente di un'organizzazione governativa segreta statunitense che è un autentico talento nel trasformare oggetti di uso comune nella chiave per salvare vite, risolvere problemi enormi e sventare minacce alla sicurezza della nazione.
Il cast principale è formato, oltre a Lucas Till, da Tristin Mays, Justin Hires, Meredith Eaton, Levy Tran e Henry Ian Cusick. La showrunner Monica Macer si occupa anche della produzione insieme a: David Straiton, James Wan, Henry Winkler, e Lee David Zlotoff, con CBS Studios in associazione a Lionsgate Television.
Il reboot MacGyver va in onda su CBS.
Fonte: Deadline