M.O.D.O.K.: la 2° Stagione includerà maggiormente gli X-Men
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Manca poco più di una settimana per il debutto della serie TV animata M.O.D.O.K. e il co-creatore Jordan Blum si proietta già verso una seconda stagione.
Un secondo capitolo che non è stata ancora annunciato, ma sul quale gli autori hanno già iniziato a discutere. Secondo lo showrunner Blum, l'idea è quella di coinvolgere mutanti focalizzandosi sugli X-Men:
"Sarà ancora più focalizzato sugli X-Men, posso dirvi questo. Dobbiamo riuscire a fare la seconda stagione. Quindi abbiamo pensato “Vediamo cosa possiamo fare dopo.” I cancelli degli X-Men si sono aperti. Quindi sì, ci sono alcuni personaggi più grandi che mi piacerebbe che si presentassero nella seconda stagione. Penso che mi piacerebbe scrivere una scena di Storm e MODOK se mi fosse permesso. Sarebbe la mia grande scelta, sì. Abbiamo una struttura approssimativa di quello che sarà la seconda stagione e di come risponderemo ad alcune di quelle grandi domande in sospeso. Ma sì, siamo entusiasti di continuare la storia".
La serie TV, che sarà composta da 10 episodi, è stata sviluppata da Patton Oswalt e Jordan Blum. Realizzata in animazione con uno stile che ricorda Robot Chicken, è indirizzata a un pubblico adulto e sarà ambientata in Terra-1226.
M.O.D.O.K. debutterà il prossimo 21 maggio sulla piattaforma Hulu.
Fonte: Comic Book