M.O.D.O.K.: Hulu Rilascia il nuovo Poster della Serie TV inedita
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
M.O.D.O.K., la nuova serie TV animata targata Marvel arriverà finalmente su Hulu il 21 maggio. La nuova serie animata seguirà le vicende del vendicativo supercriminale MODOK, doppiato da Patton Oswalt, mentre insegue i suoi sogni di governare la Terra e, nel mentre, tentare di destreggiarsi con la sua vita familiare.
Di recente è stato rilasciato il trailer ufficiale dello show e, a distanza ormai di poche settimane dal rilascio ufficiale dei primi episodi, la Marvel ha pubblicato sul proprio account Twitter i nuovi poster dello show in arrivo.
Oltre a Oswalt (Happy!), M.O.D.O.K. vedrà tra i doppiatori anche Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Aimee Garcia (Lucifer), Wendi McLendon-Covey, Ben Schwartz (House of Lies), Beck Bennett, Jon Daly e Sam Richardson.
Per quanto riguarda i produttori esecutivi invece, troviamo Jordan Blum e Patton Oswalt (anche creatori dello show), affiancati da Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb.
A proposito del personaggio di MODOK e dello show, Jordan Blum ha affermato:
"È una satira di tutto ciò che è venuto prima, come i fumetti e i film. Abbiamo assunto un atteggiamento simile a Into the Spider-Verse o LEGO Batman, dove tutto conta e tiriamo fuori ciò di cui abbiamo bisogno per le storie".
Fonte: Comic Book