M.O.D.O.K. 2 non ci sarà! Marvel Cancella la Serie Animata dopo una sola Stagione
Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Dopo aver mandato in onda solo una stagione, Hulu ha deciso di cancellare la sua serie Marvel in stop-motion M.O.D.O.K.. Il personaggio doppiato da Patton Oswalt ha offerto uno sguardo satirico all'universo Marvel nella sua breve durata.
Per coloro che prestano attenzione alla produzione televisiva Marvel, la cancellazione di M.O.D.O.K. non è una sorpresa. I Marvel Studios hanno preso il controllo della produzione di serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe, con la Marvel Television che è stata incorporata nella società più grande. La Marvel Television stava anche sviluppando un angolo live-action dell'MCU che sarebbe stato radicato nell'horror, che includeva Helstrom e Ghost Rider, con il primo cancellato e il secondo che non è uscito dalla fase di sviluppo.
M.O.D.O.K. è stato creato e scritto dai produttori esecutivi Jordan Blum e Patton Oswalt. Brett Cawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb sono stati produttori esecutivi.
La serie animata è interpretata da Patton Oswalt, Melissa Fumero, Aimee Garcia, Wendi McLendon-Covey, Ben Schwartz, Beck Bennett, Jon Daly e Sam Richardson.
Fonte: Comic Book