Lupin parte 2: Netflix Rilascia una nuova Clip per i nuovi Episodi
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Dopo il grande successo, con oltre settanta milioni di visualizzazioni, della prima parte di stagione, torna su Netflix, con gli ultimi cinque episodi, la serie TV Lupin.
La seconda parte della stagione si concentra maggiormente sulla complessa vita di privata del protagonista. Scisso fra le sue azioni criminali, il ruolo di padre e il desiderio di vendetta verso il crudele Pellegrini. Colui che distrusse l’infanzia del piccolo Assane incastrandone il padre.
Il colosso dello streaming ha voluto celebrare il ritorno con una nuova clip rilasciata sull'account di Twitter.
Una lezione che tutti dovrebbero ricordare è che se il protagonista Assange Diop (Omar Sy) ti sta aiutando, vuol dire che ha sempre un tornaconto personale ad aspettarlo, in poche parole ti sta truffando.
Ideata da George Kay e da François Uzan, la serie TV è liberamente ispirata ai romanzi di Maurice Leblanc. Lo show ha trovato un modo intelligente per adattarsi ai tempi di oggi senza riscrivere la storia, studiando una chiave particolarmente riuscita per calare lo spettatore in una realtà più inclusiva senza, tuttavia, stravolgere la leggenda intorno al personaggio di Lupin.
Al culmine del successo della prima parte della serie TV l'attore francese di origini senegalesi Sy aveva rilasciato un'intervista dove parlava del suo personaggio.
Lupin è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.
Fonte: Comic Book