Lupin 2: Netflix Rilascia il Trailer Ufficiale della Stagione inedita
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La seconda stagione della serie TV Lupin è attesa per l'estate, ma intanto ne arriva un primo assaggio. Netflix infatti ha rilasciato il primo teaser trailer della nuova avventura di Assane Diop (Omar Sy).
Il fenomeno mondiale avrà altri 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin e ritroverà, oltre al protagonista, anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.
La seconda parte riprende immediatamente da dove gli eventi si sono interrotti, quali la ricerca di vendetta di Assane contro Hubert Pelligrini, che ha fatto a pezzi la sua famiglia e lo ha costretto a pensare a un nuovo piano che lo metta in pericolo.
La serie TV racconta delle avventure di Assane Diop, un ragazzo che ha visto il mondo andare sotto sopra quando suo padre, emigrato in Francia dal Senegal, è morto in carcere dopo essere stato accusato di un crimine ingiustamente. Tanti anni dopo Assane utilizzerà il libro di Maurice Leblanc su Lupin, che il padre gli ha regalato, come ispirazione per vendicarlo, un piano complesso e geniale che inizia con un colpo degno del vero Lupin, il furto di un collier appartenuto a Maria Antonietta conservato al Louvre.
La chiave del successo globale di questa serie TV è sicuramente la scelta di farne un adattamento. Dall'8 gennaio, da quando lo show è andato in onda su Netlfix, sono già state lanciate tre ristampe e stampate 60mila copie per soddisfare gli ordini. Si fa fatica a stare al passo della riscoperta del personaggio inventato nel 1905.
Lupin ha ottenuto un punteggio alto dagli spettatori ed è stato il primo show francese ad entrare nella top 10 americana del colosso dello streaming.
Fonte: Comic Book