Luke Cage: Mike Colter, protagonista della Serie, parla della mai realizzata Terza Stagione
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L'attore Mike Colter, interprete del protagonista della serie Luke Cage, ha detto la sua sulla terza stagione dello show targato Netflix, mai realizzata a causa della cancellazione della serie (ve ne avevamo parlato in questo articolo).
Secondo le dichiarazioni fatte dallo stesso Colter, il personaggio avrebbe preso un'altra direzione se fosse stata prodotta una nuova stagione.
Qui di seguito, vi riportiamo le sue parole al fan expo di Dallas:
"Penso che sia stato l'inizio di qualcosa. Il creatore dello show ha previsto un altro inizio, un'altra direzione verso cui Luke Cage potrebbe andare, in maniera tale da poterla esplorare. Sta cercando di essere moralmente responsabile, assicurandosi di rispettare la legge".
La seconda stagione dello show, ricordiamo che si è conclusa con Mariah Dillard (Alfre Woodard) che lascia l'Harlem Paradise. Regalando a Luke Cage un nuovo livello di potere e responsabilità, la direzione sarebbe stata quella della criminalità di Harlem.
L'attore statunitense ha poi detto la sua sul problema "accettazione" riscontrato dal protagonista della serie.
"Il fatto di fare qualcosa contro queste persone non rispettando le regole lo farebbero rimanere sempre un passo indietro e penso che la frustrazione prima o poi l'avrebbe raggiunto. Doveva agire, piuttosto che preoccuparsi di come lo quartiere lo vede, di come la gente lo accetta".
La gigantesca piattaforma di streaming video, Netflix, ha deciso di cancellare Luke Cage una settimana dopo la cancellazione di Iron Fist.
In seguito a queste due prime cancellazioni, questa brutta notizia è arrivata anche per Daredevil, The Punisher e Jessica Jones, lasciando la piattaforma senza alcun tipo di prodotto del Marvel Cinematic Universe.
I fan, sperano di rivedere i loro amati personaggi e, effettivamente vi è ancora una flebile speranza di vedere il ritorno di questi supereroi nei prossimi anni, sempre che la Disney, che controlla il canale Hulu, decida di "dargli fiducia" (abbiamo approfondito l'argomento in questo articolo).
Dunque, dopo la cancellazione della serie e, nonostante questa flebile speranza targata Hulu, il futuro di Luke Cage è un'incognita, come ammesso dallo stesso Colter qualche settimana fa.
Come sempre, per altre info sulla serie vi rimandiamo alla relativa scheda e, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e a seguire le altre news di Mad for Series!
Fonte: Comic Book