Luficer: Aimee Garcia parla del Colpo di Scena riguardante Ella e delle Conseguenze
Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La prima parte della quinta stagione di Lucifer, di cui potete trovare la nostra recensione in questo articolo, ha introdotto moltissime novità, le quali hanno coinvolto tutti i protagonisti. Tra le tante e sconvolgenti sfide che i personaggi si sono trovati a dover affrontare, come la ricerca di un anima da parte di Maze e di cui abbiamo parlato qui, spicca il colpo di scena che ha coinvolto Ella Lopez (Aimee Garcia).
Eravamo tutti entusiasti che la Signorina Lopez avesse finalmente trovato l’anima gemella in un impacciato reporter fan di Star Trek, facendoci sorridere nel vederli parlare in klingon e facendoci sperare che la solare scienziata possa essere sentimentalmente felice.I nostri sogni, come quelli di Ella si sono infranti alla rivelazione che il suo amato Pete fosse un pericoloso serial killer.
Aimee Garcia ha espresso un commento su questa sfortunata vicenda che ha coinvolto il suo personaggio in un intervista affermando: "Credo che gli autori siano sempre molto bravi a giocare dei brutti tiri non solo agli spettatori, ma anche a noi attori. Ella è una ragazza un po' imbranata, dal cuore leggero. Ha sempre la battuta pronta, parla un sacco, abbraccia tutti, invade il loro spazio ed è semplicemente un piccolo raggio di sole. Quindi vederla in crisi, mentre si chiede se è una brutta persona o se troverà mai l'amore è davvero straziante".
L’attrice ha anche rivelato che gli autori non hanno voluto porsi dei limiti e quindi i personaggi più positivi dello show sono stati messi nelle situazioni più complicate possibili: "Detto questo, è stato davvero traumatico per lei quello che è successo. Sappiamo tutti che persone così chiuse non abbassano le difese molto spesso con gli altri. Quando finalmente si fida di qualcuno e avviene questo tradimento, è struggente. Nella seconda parte della stagione, vedremo Ella chiedersi perché abbia scelto di fidarsi di questa persona e di diventare sua amica, e le conseguenze emotive di tutto questo".
Mentre attendiamo la seconda parte di questa stagione, non possiamo certo fare a meno di pensare anche alla successiva. Quindi non perdetevi le rivelazioni di Tom Ellis sui retroscena della sesta stagione, che potete divorare in questo articolo.