Lucky Hank 2 non ci sarà! AMC ha Cancellato la Serie TV con Bob Odenkirk
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Dopo la conclusione di Better Call Saul - che ha valso a Bob Odenkirk una candidatura agli Emmy per il suo ruolo di Saul Goodman - l'attore ha proseguito la sua collaborazione con AMC nella nuova serie TV Lucky Hank.
Lo spettacolo ha debuttato a marzo ottenendo valutazioni complessivamente buone ma, nonostante ciò, non avrà una seconda stagione.
Tramite un comunicato, AMC ha dichiarato: "Si è conclusa un'era con la cancellazione di Lucky Hank, ma rimane l'apprezzamento per il lavoro svolto da tutti coloro che hanno portato questo show unico e profondamente umano agli spettatori, dal talentuoso team creativo ai nostri partner di Sony e, naturalmente, a Bob, Mireille Enos e a tutto il cast e la troupe. Purtroppo, non siamo in grado di procedere con una seconda stagione, ma siamo contenti che questi otto episodi esistano su AMC+ e che continueranno a trovare nuovi fan, o a essere rivisti da spettatori che vogliono trascorrere più tempo con Hank, Lily e l'affascinante cast di personaggi del Railton College".
Fonte: Comic Book