Lucky Hank 2 non ci sarà! AMC ha Cancellato la Serie TV con Bob Odenkirk

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Dopo la conclusione di Better Call Saul - che ha valso a Bob Odenkirk una candidatura agli Emmy per il suo ruolo di Saul Goodman - l'attore ha proseguito la sua collaborazione con AMC nella nuova serie TV Lucky Hank.
Lo spettacolo ha debuttato a marzo ottenendo valutazioni complessivamente buone ma, nonostante ciò, non avrà una seconda stagione.

Tramite un comunicato, AMC ha dichiarato: "Si è conclusa un'era con la cancellazione di Lucky Hank, ma rimane l'apprezzamento per il lavoro svolto da tutti coloro che hanno portato questo show unico e profondamente umano agli spettatori, dal talentuoso team creativo ai nostri partner di Sony e, naturalmente, a Bob, Mireille Enos e a tutto il cast e la troupe. Purtroppo, non siamo in grado di procedere con una seconda stagione, ma siamo contenti che questi otto episodi esistano su AMC+ e che continueranno a trovare nuovi fan, o a essere rivisti da spettatori che vogliono trascorrere più tempo con Hank, Lily e l'affascinante cast di personaggi del Railton College".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.