Lucifer: svelato l'interessante Titolo dell'Episodio 5x01 della Serie Netflix
Scritto da: Nicholas Corneli - Data di pubblicazione:
La quarta stagione di Lucifer si è conclusa rattristandoci, poi il nostro stato d’animo è peggiorato apprendendo che la prossima stagione sarà l’ultima e che la petizione dei fan per salvare lo show non sia servita a nulla. Una piccola consolazione ci è stata data però dall’ annuncio che la quinta stagione avrà 16 episodi invece di 10, come avevamo detto in questo articolo.
Ora lo show torna a far parlare di sé rivelandoci il titolo della prima puntata. Molti fan sostenevano che il titolo potesse essere “Really Sad Decker Girl” in quanto la co-showrunner Ildy Modrovich aveva dichiarato che le iniziali delle parole presenti nel titolo fossero R, S, D, G. Ipotesi molto realistica considerando il finale di stagione, ma errata. Infatti, come potete vedere dal tweet che vi proponiamo di seguito, abbiamo la conferma della tristezza di un altro personaggio.
I titoli dello show sono tratti da frammenti dei dialoghi delle puntate quindi ci sorgono alcune domande: chi ha affermato che Lucifer è infelice? Potrebbe essere stato lui stesso oppure un altro personaggio?
Invece il motivo della tristezza di Luci possiamo immaginarlo perché tutti siamo rimasti spiazzati dall’ultima puntata della scorsa stagione.
Gli showrunner Modrovich e Henderson, parlando a TVLine, non solo ci hanno rivelato che inizieranno la produzione della serie venerdì 6 settembre, ma anche che erano a conoscenza della sequenza di apertura della quinta stagione già mentre iniziavano a produrre la quarta. Inoltre, ci hanno sadicamente detto “Abbiamo anche un altro giocattolo molto divertente con cui giocare, che sappiamo che diventerà un grande fattore guida nella stagione 5, quindi ne siamo entusiasti", aumentando la nostra impazienza nel sapere come si concluderà la serie.
Mentre l’attesa diventa sempre più un Inferno vi chiediamo quali sono le vostre teorie al riguardo, fatecelo sapere scrivendoci sulla nostra pagina Facebook.
Fonte: TVLine