Lucifer: rilasciata una Foto della 5° Stagione della Serie TV Netflix, con Amenadiel
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
A quanto pare, anche il Diavolo in persona ha dei problemi familiari da risolvere. In Lucifer 5 lo ritroveremo all’Inferno, ma non resterà solo ancora per molto tempo.
Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva una nuova immagine della quinta stagione di Lucifer, che mostra il fratello del protagonista, l'angelo Amenadiel, interpretato da D.B. Woodside, fargli una visitina non proprio attesa.
Sembra proprio che Amenadiel scenderà con riluttanza all’Inferno per vedere suo fratello e chiedergli aiuto su una questione urgente. il sito americano ha rilasciato un’immagine esclusiva di questo suo viaggio con questa didascalia: “Va decisamente all’Inferno. Sta succedendo qualcosa sulla Terra che Amenadiel non è in grado di affrontare da solo.”
Nell'immagine si vede Amenadiel in quello che sembra un inquietante teatro grottesco, e dall'espressione del personaggio nell'immagine, non sembra proprio che si tratti di un luogo dove essere felici di restare. Come sappiamo fin dalla prima stagione, Amenadiel ha messo in chiaro una cosa: odia l’Inferno.
D.B. Woodside ha cercato di spiegare la situazione: "Sapendo che si tratta dell'ultimo posto in cui l'angelo guerriero vorrebbe trovarsi, la posta in gioco dev'essere estremamente alta. Dev'esserci qualcosa di molto, molto brutta sulla Terra perché Amenadiel scenda all'inferno. Dev'esserci una ragione estremamente forte. forse ultraterrena, per fargli visitare l'inferno. Amenadiel sta esplorando la sua identità sulla Terra, e forse ha copiato un po' Lucifer. Da quando il fratello se n'è andato probabilmente Amenadiel raccoglie ciò che ha lasciato Lucifer. Il che significa che qualcuno deve gestire Lux".
Cosa accadrà ancora? Tutte le novitå su Lucifer 5 sono sempre dietro l'angolo e pronte a travolgerci piacevolmente. La quinta e ultima stagione vedrà anche il cast impegnato in un episodio musical dalle ambientazioni noir, uno special che molto atteso.
La serie tornerà nel 2020 su Netflix e i 16 episodi totali verranno distribuiti in due parti sulla piattaforma.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle news del momento.
Fonte: Comic Book