Lucifer: Online le Soundtrack Ufficiali cantate dall’attore Protagonista Tom Ellis
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Più di un anno dopo che la star di Lucifer Tom Ellis ha ammesso ai fan che avrebbe voluto pubblicare le canzoni dello show, è stata rilasciata la versione digitale della colonna sonora delle prime cinque stagioni dello spettacolo, che include esclusivamente la musica eseguita da Ellis e dai suoi co-protagonisti Lauren German e Lesley Ann-Brandt.
La colonna sonora, che i fan della serie chiedono a gran voce dalla prima volta che il Lucifer di Ellis ha messo le mani su un pianoforte, arriva oggi sulle onde radio digitali, nello stesso giorno in cui WaterTower Music - etichetta della Warner - ha pubblicato la colonna sonora per la prima stagione di Stargirl.
"Riuscire a registrare canzoni straordinarie con un cast incredibilmente talentuoso è un'esperienza rara", hanno detto in una dichiarazione i compositori di Lucifer Jeff Russo e Ben Decter. "E creare questo album della colonna sonora di Lucifer è stato un piacere. Se solo ogni cast fosse altrettanto divertente! Ci sentiamo fortunati".
"La musica di Lucifer è stata una delle ragioni principali per cui ho amato interpretare questo ruolo", ha affermato Tom Ellis. "Riaccende la mia passione per il canto, che ironicamente è iniziata in chiesa quando ero bambino. Divertente, non è vero?".
Lucifer: Seasons 1-5 (Original Television Soundtrack) contiene 13 canzoni delle cinque stagioni del dramma diabolico, con esibizioni delle star della serie Tom Ellis, Lauren German e Lesley Ann-Brandt, così come la guest star Lindsey Gort e la performer Skye Townsend.
Rinnovata di recente per la sesta e ultima stagione, la quinta stagione di Lucifer è stata presentata in anteprima ieri, venerdì 21 agosto, su Netflix.
Non avete ancora avuto la possibilità di vedere gli episodi inediti? Date un'occhiata alla nostra recensione spoilerfree!
Fonte: Comic Book