Lucifer: la Quinta e ultima Stagione viene Estesa con 6 Episodi Aggiuntivi

Scritto da: Domenico MiceliData di pubblicazione: 

Come ormai ben sappiamo, la prossima stagione di Lucifer, potrebbe essere l'ultima. Il condizionale è d'obbligo dato che, come abbiamo detto in questo articolo, il co-showrunner della serie ha mantenuto vive le speranze per un sequel o uno spin-off. Oltre alla speranza di un proseguo della stagione, però, i fan sono riusciti ad ottenere qualcosa di più immediato, infatti, il quinto capitolo di lucifer avrà 6 episodi aggiuntivi.

È stato proprio il gigante Statunitense della streaming Netflix, che ha annunciato tramite il suo profilo Twitter "See What's Next" l'aggiunta di 6 episodi ai 10 già programmati. Questa decisione, a quanto pare, è arrivata per dare la possibilità alla storia di evolversi completamente e concludersi al meglio.

La programmazione di altri 6 episodi, potrebbe apparire una conquista enorme, ma facendo il confronto con le prime 3 stagioni, ovvero prima che la FOX decidesse di concludere la serie, ci possiamo rendere conto che si è trovato un compromesso (nelle prime 3 stagioni la FOX ha prodotto 57 episodi, 26 solo per la stagione 3, che sono un'enormità confrontati con i 26 prodotti da Netflix in due capitoli).

Dunque sembra che i produttori dello show abbiano ancora molto da dire, ed avranno più tempo del previsto per dirle. In principio la quarta e la quinta stagione avrebbero dovuto avere 10 episodi, ed ora con l'aggiunta di almeno 4 ore di episodi, si potrà portare a conclusione tutto quello che c'era in sospeso, e noi non vediamo già l'ora! 

Nell'attesa, per chi non l'avesse già vista, vi rimandiamo alla nostra recensione della stagione 4. E voi cosa ne pensate? Saranno abbastanza 6 episodi? Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.