Lucifer 6: una Inaspettata Conferma nel Cast della Stagione Finale
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Tante sorprese e inaspettati ritorni sembra che attendono i fan del Diavolo più amato del piccolo schermo, in quella che ormai è a tutti gli effetti l’ultima tranche delle avventure di Lucifer.
Stando infatti alle ultime notizie, la sesta stagione - di cui è stato recentemente pubblicato il primo teaser - vedrà infatti la presenza di numerosi volti noti, di cui il più apprezzato è senza ombra di dubbio il buon vecchio Daniel Espinoza (Kevin Alejandro di Arrow), il cui triste epilogo ha straziato il cuore del pubblico.
I graditi annunci però non si sono fermati qui e, dopo la conferma della partecipazione dell’attore Matt Corby, interprete dell’agente Diggs, l’ufficiale di polizia che ha arrestato il protagonista (Tom Ellis) nel pilot della serie, un altro personaggio, visto proprio nel primo episodio, farà la sua apparizione.
Si tratta di Jimmy Barnes (John Pankow), il produttore musicale responsabile dell’omicidio di Delilah (AnnaLynne McCord), la cantante amica di Lucifer, il cui caso ha portato il Diavolo ad intrecciare la strada con l’amata Cloe (Lauren German di Chicago Fire).
L’assassino comparirà in una delle puntate iniziali della stagione e sembra avrà un ruolo fondamentale durante il percorso che intraprenderà il fascinoso demone per capire cosa significa essere veramente Dio.
L’appuntamento con la nuova annata è fissato per il 10 settembre sulla piattaforma streaming di Netflix.
Fonte: Comic Book