Lucifer 6: un'Anticipazione di cosa vedremo nell'ultima Stagione

Lucifer 6: un'Anticipazione di cosa vedremo nell'ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La tanto attesa seconda metà della quinta stagione di Lucifer è arrivata venerdì su Netflix e ha portato con sé alcuni cambiamenti importanti per il protagonista e per i personaggi che ruotano attorno a esso.

Con il quinto capitolo che termina con un colpo di scena e il sesto che, salvo sorprese sarà l'ultimo della serie, il pubblico non fa che fremere per l'agognato finale. 

Joe Henderson e Ildy Modrovich - gli showrunner della serie - si sono lasciati andare a scherzose indiscrezioni su quello che accadrà nella sesta stagione, definita dai due una stagione più intima

Nella seconda parte della quinta stagione dello show, Lucifer (Tom Ellis) finisce per prendere il posto di suo padre (Dennis Haysbert), Dio, a causa del ritiro di quest'ultimo. 

Il cambiamento di carriera del protagonista, se così si può definire, pone le basi per un capitolo completamente nuovo per il protagonista su diversi livelli: non solo ora ha nuovi poteri e responsabilità, ma ha finalmente ha rivelato i suoi sentimenti a Chloe (Lauren German). 

Secondo Modrovich, la serie TV esplorerà ulteriormente il futuro della coppia:
"Ogni stagione abbiamo cercato di esplorare un nuovo problema per Lucifer, un nuovo capitolo, un nuovo scoglio emotivo. Quando ci hanno offerto generosamente di rinnovare la sesta stagione abbiamo optato per una storia che avrà dei risvolti sensazionali sia per Lucifer che per Chloe. Ci siamo passati tutti. Una volta che sei in una relazione, non è come una volta quando un tempo ad un certo punto ci si sposava e si viveva felici e contenti. Ci sono ostacoli da sorpassare": ha detto Modrovich al Variety. 

Un'altra grande sorpresa nella 5B è stata la morte di Dan Espinoza (Kevin Alejandro), ma Henderson e Modrovich insinuano che la storia di Dan non sia ancora finita:
"Assomiglia a un viaggio. Penso di poter dire tranquillamente che Dan Espinoza è uno dei nostri personaggi preferiti da torturare, e avere la possibilità di farlo per un po' più a lungo è stato un piacere".

La quinta stagione completa su Lucifer è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più