Lucifer 6: Tom Ellis finalizza l'Accordo per la Potenziale Stagione Aggiuntiva su Netflix
Scritto da: Danilo di FeliciantonioData di pubblicazione:
Diabolica notizia dell'ultimissima ora: Tom Ellis, attore protagonista dell'amatissima serie di Netflix Lucifer, ha raggiunto l'accordo con l'emittente per partecipare ad una potenziale sesta stagione, dando una semi-ufficialità alle indiscrezioni in merito.
Il rinnovo dello show era già stato anticipato dalle non ufficializzate firme degli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson e di alcune co-star, tutte impiegate con accordi che prevedevano un prolungamento in ottica di un potenziale sesto capitolo della storia. Oltre a questo, Netflix stessa da tempo ha avviato le trattative con Warner Bros per andare oltre la quinta stagione, annunciata come conclusiva, nel tentativo di prolungare la trasmissione di questo show che già ai tempi della cancellazione su Fox aveva fatto scatenare i fan e lo stesso Ellis, in grado poi di approdare proprio sul colosso delle serie e di risorgere a nuova vita.
L'attore ha infatti dichiarato che, dopo aver girato il mondo facendo interviste e incontrando gli appassionati, la serie ha per lui un notevole potenziale ed è estremamente popolare, per cui chiuderla senza averla pienamente sviluppata potrebbe essere un errore tremendo visto l'amore di cui è stata oggetto in questi anni.
La quinta stagione, attualmente in fase di produzione, prevede un totale di 16 episodi divisi in due parti da 8 e, secondo queste ultime indiscrezioni, potrebbe dunque non rivelarsi quella finale. Fortunatamente!
Fonte: TVLine