Lucifer 6: Netflix parla di una Possibile Nuova stagione dello Show

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Grossa notizia bomba per i fan dell'amatissima serie Lucifer: la prossima quinta stagione dello show potrebbe non essere la conclusione definitiva come poteva sembrare.

Netflix è in trattativa con il produttore della serie Warner Bros. TV su un'altra nuova stagione. I produttori esecutivi Ildy Modrovich e Joe Henderson, che hanno diretto lo show, dovrebbero fare un nuovo accordo ma al tempo stesso lavorerebbero volentieri a un'altra stagione.

Se tutto va come deve andare (incrociamo le dita) Lucifer potrebbe tornare in produzione a settembre. La star dello show Tom Ellis e altri membri del cast di Lucifer sono già stati contattati per lavorare ad alcune puntate pilota e a nuove serie TV su varie piattaforme, quindi Netflix e WBTV dovrebbero alzare l'asticella per tenersi stretti gli attori. Ma non bagnamoci prima che piova: il cast si è reso disponibile e le fonti vicine alla situazione sono ottimiste.

L'estate scorsa, Netflix ha rinnovato lo spettacolo per una quinta e "finale" stagione. Mentre 4-5 stagioni sono la lunghezza tipica di una serie Netflix di successo, Lucifer ha prodotto più episodi di una serie originale Netflix standard: le sue stagioni variano tra i 13 e i 26 episodi.

Offrendo 77 episodi in cinque stagioni, Lucifer è già una delle serie originali di Netflix più longeve il cui numero di episodi è compreso tra i veterani Orange Is the New Black (91) e House Of Cards (73)

"Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo. Ora ci ha permesso di finire la storia di Lucifer alle nostre condizioni", hanno detto i produttori esecutivi della serie Modrovich e Henderson al momento del rinnovo della Stagione 5. “Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire!!".

Cosa ne pensate di questo possibile rinnovo? Fatecelo sapere in un commento sulla nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.