Lucifer 6: lo Showrunner condivide una Foto Ricordo della Prima Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
La fine è vicina per l'amato show Netflix, Lucifer. Mentre la popolare serie ha ancora la seconda metà della sua quinta stagione da mandare in onda, la produzione della sesta e ultima stagione si sta avvicinando alla fine. Lo showrunner Joe Henderson ha celebrato sui social l'ultima lettura del copione dell'intera serie e, non potendo condividere una foto di quel momento per evitare spoiler, ha condiviso una foto del passato, una delle prime letture dello script la serie.
"Appena finita la lettura dell'ultimo script di #Lucifer", ha scritto Henderson. "Che emozione. Adoro questa famiglia incredibile. Dato che non posso condividere foto per motivi di spoiler, ecco la prima lettura (dopo il pilot). Abbiamo fatto molta strada...".
All'inizio di questo mese, Lesley-Ann Brandt ha condiviso una foto del dietro le quinte che segna la sua ultima scena in assoluto come Mazikeen insieme al Lucifer di Tom Ellis, condividendo che la scena è "cruda e arriva direttamente dal cuore":
"Questo. Dopo la scena finale di Maze e Lucifer dell'intera serie. È cruda e arriva direttamente dal cuore. Grazie Joshua Coleman e Chris Rafferty per aver catturato questo momento e grazie Kevin Alejandro per averci dato la libertà di essere presenti. Soprattutto, grazie Tom Ellis per essere stato con me, in quell'istante. Sempre, la tua Mazikeen".
A questo punto, non è chiaro cosa possono aspettarsi i fan dalla sesta e ultima stagione di Lucifer. Mentre la stagione 5 inizialmente doveva essere l'ultima, a giugno gli spettatori hanno avuto una grande sorpresa quando Netflix ha deciso di rinnovare la serie per un altro capitolo. Sebbene la prospettiva di altri episodi fosse eccitante, poneva anche alcune grandi domande su come avrebbe funzionato, anche se all'epoca Henderson e la co-showrunner Ildy Modrovich hanno spiegato che ottenere una sesta stagione non ha avuto un impatto importante sulla quinta:
"Una delle cose più importanti che abbiamo detto quando abbiamo accettato la sesta stagione è che non volevamo cambiare la quinta, perché la amavamo", ha detto Henderson. "Quando verrà rilasciata la seconda metà della stagione 5 penso che la gente vedrà quanto l'intero capitolo si adatta all'insieme come, penso, un bellissimo puzzle. Lo adoro. Non volevamo cambiare il finale".
La stagione 5B non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nel frattempo, date un'occhiata a tutti gli ultimi aggiornamenti su Lucifer!
Fonte: Comic Book