Lucifer 6: la nuova Stagione è a rischio! Tom Ellis insoddisfatto del Compenso?

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

Tutti i fan di Lucifer, la nota serie tv di Netflix, sono in trepidante attesa per la quinta stagione dello show che, stando agli annunci ufficiali dovrebbe essere l'ultima.

Circolano però da vari mesi alcune voci su un presunto sesto capitolo, per cui ci sarebbero già degli accordi in stato avanzato. Accordi che però sarebbero a serio rischio a causa delle pretese dell'attore Tom Ellis, volto del protagonista.

L'interprete, secondo quanto riportato dal noto sito web americano TVLine, non sarebbe soddisfatto del compenso offertogli per il suo ritorno. Sempre secondo le stesse fonti, Ellis starebbe creando non pochi problemi alla Warner Bros e Netflix.

Considerando l'enorme successo della serie tv, è comunque lecito supporre che alla fine le due parti riusciranno a trovare un compromesso, ma per il momento rimane un nulla di fatto, nonostante i molteplici cambiamenti a rialzo da parte di Warner Bros.

Ci teniamo a precisare che, nonostante le fonti siano autorevoli, si tratta comunque di informazioni non ufficiali. Dalle due parti non è stata rilasciata alcuna dichiarazione.
Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti, soprattutto quando le condizioni sanitarie permetteranno la ripresa dei lavori, ad ora fermi a causa del Coronavirus.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.