Lucifer 6: il Titolo di un Episodio della nuova Stagione allarma nuovamente i Fan

Lucifer 6: il Titolo di un Episodio della nuova Stagione allarma nuovamente i Fan

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli sceneggiatori di Lucifer hanno annunciato la sesta e ultima stagione da un po' di tempo ormai, e hanno già rivelato che uno degli episodi si chiamerà The Murder of Lucifer Morningstar, ma il peggio - forse - arriva oggi.

Il team degli sceneggiatori ha annunciato il titolo del penultimo episodio dello show, rivelando che si chiama Goodbye, Lucifer, il che ha fatto insorgere molte domande: "Chi dirà 'arrivederci' nel penultimo episodio di Lucifer?" hanno scritto su Twitter. "Avete 17 episodi da vedere prima di scoprirlo, ma sappiate che @Chris_Rafferty si è davvero emozionato. Non preoccupatevi: vuole che tutti voi sappiate che cercherà di non farvi soffrire #youreinsafehands".

Lo scrittore e produttore esecutivo Rafferty ha poi aggiunto:
"Dopo questi 6 anni, sono profondamente onorato di aver scritto il penultimo episodio di Lucifer. E profondamente soddisfatto che QUESTA sia la sceneggiatura con cui posso dire addio a questi personaggi. Per quelli in preda al panico: NON AVETE IDEA di cosa significhi questo titolo. Non date per scontato NULLA. Inoltre...fidatevi di noi".

Sebbene la stagione 6 sia in lavorazione, stiamo ancora aspettando che la seconda metà della stagione 5 venga rilasciata su Netflix.

Sfortunatamente, la pandemia ha messo i bastoni tra le ruote alla produzione, con gli scrittori che hanno ammesso che la stagione non è ancora finita, e che anche loro non sono sicuri di quando verrà effettivamente rilasciata.

Quello che sappiamo è che due degli episodi della sesta stagione attualmente annunciati saranno diretti da membri del cast, in particolare l'attore di Amenadiel DB Woodside e l'attore di Daniel Espinoza Kevin Alejandro.

Per scoprire tutte le notizie su Lucifer, vi rimandiamo alla sezione apposita!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più