Lucifer 6: gli Apprezzamenti di Joe Henderson per l'Episodio diretto da D.B. Woodside
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Lo showrunner di Lucifer Joe Henderson ha elogiato il nuovo ruolo che DB Woodside - interprete di Amenadiel - avrà nella sesta stagione.
La serie Netflix tornerà per il sesto e ultimo capitolo, con Woodside che oltre a riprendere il suo ruolo ha anche annunciato che avrebbe diretto un episodio anche nella stagione conclusiva.
A tal proposito, Joe Henderson ha recentemente citato e twittato un post dal profilo Twitter ufficiale della Writers' Room dello show, che condivideva ulteriori informazioni sul debutto alla regia di Woodside.
L'episodio in questione sarà l'ottavo della stagione finale, e si intitolerà Save the Devil, Save the World.
"Sono così dannatamente eccitato per il debutto alla regia di DB Woodside su Lucifer!!!" Henderson ha scritto, e lo stesso Woodside ha twittato: "Sarà divertente".
La sesta stagione di Lucifer sarà costituita da 10 episodi, con Woodside che sarà alla regia del penultimo episodio e del finale dello show. L'ultimo lotto di episodi è attualmente in produzione, mentre la seconda parte della quinta stagione non ha ancora una data di debutto ufficiale.
Rachael Harris ha recentemente condiviso alcune immagini del set della sesta stagione ringraziando il cast e la troupe dello show per il loro lavoro sulla serie durante la pandemia.
Per tutte le ultime notizie relative a Lucifer, vi rimandiamo all'apposita sezione.
Fonte: Digital Spy