Lucifer 6 ci sarà! Tom Ellis ha firmato il Contratto con Netflix per una nuova Stagione

Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione: 

I fan Lucifer, l'amata serie tv targata Netflix, ormai si stavano abituando all'idea che la quinta stagione sarebbe stata l'ultima.

Arriva invece la lieta notizia che Lucifer 6 si farà: Tom Ellis, il fascinoso attore protagonista dello show è finalmente riuscito a trovare un accordo con il colosso dello streaming.

Sembra dunque che siano stati risolti i conflitti che erano trapelati tra le due parti, e di cui avevamo discusso in questo articolo.

Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti sugli episodi inediti, e ovviamente sul sesto capitolo che, per ora, sarebbe il conclusivo (il condizionale è d'obbligo dati i molteplici rinnovi inaspettati che ha subito la serie tv).

Nell'attesa di saperne di più vi riproponiamo il nostro riepilogo di tutte le informazioni note sulla quinta stagione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.